Filosofia

Esserci

Social Media, Web Strategy, Advertising, Video Making: la comunicazione oggi corre veloce. Per essere e rimanere sul mercato occorre saper sfruttare le enormi potenzialità dei mezzi più attuali e avere uno sguardo che arriva lontano. Noi affrontiamo tutto questo ogni giorno con humor e creatività. Abbiamo sempre una soluzione intelligente, divertente, emozionale con la quale ti aiutiamo a conquistare l’attenzione e la fiducia del tuo pubblico. Ripartiamo dal pensiero creativo, perché siamo convinti che:

“il futuro appartiene a chi crede nel potere delle Idee”.

Idea è un termine usato sin dagli albori della filosofia, indicante in origine un’essenza primordiale e sostanziale, ma che oggi ha assunto nel linguaggio comune un significato più ristretto, riferibile in genere ad una rappresentazione o un “disegno” della mente. Oggi il significato del termine idea si è progressivamente ridimensionato ad una connotazione psicologica, che la riduce a semplice contenuto della mente.

Secondo alcune definizioni già viste a proposito dell’empirismo, l’idea viene intesa come la raffigurazione che la mente comporrebbe per il riconoscimento degli elementi appresi dall’esperienza, e alla cui combinazione si affiancherebbe la funzione di elaborazione progettuale. In particolare, secondo Konrad Lorenz, scienziato-filosofo e fondatore dell’etologia moderna, le idee sarebbero avulse da un contenuto di verità, essendo concepite soltanto come il prodotto delle nostre categorie mentali derivanti filogeneticamente dall’evoluzione della specie, e perciò rivelatesi utili alla vita.

Ripartire def.: Rimettersi in moto Allontanarsi nuovamente da un luogo per raggiungerne un altro o per uno scopo.

 

italianita icon

Italianità

Attualmente il “marchio” Made in Italy è il terzo al mondo per notorietà, dopo Coca-Cola e VISA. Quale migliore garanzia per qualificare il nostro lavoro.

 

 

 

humor icon

Humor

L’umorismo in Italia è una cosa seria. Perché può dire cose difficili in modo semplice, facendosi accetare da tutti i target. “Scherzando, si può dire tutto, anche la verità” S. Freud

 

 

 

creativita icon

Creatività

Grandi campagne che durano negli anni. Piccole campagne che coprono tutti i media. Sempre, al centro, un segno forte.

 

 

 

interattivita icon

Interattività

Tutti i giorni facciamo conversazione con 2.700.000 persone. Attraverso siti, minisiti, community, social network. Coinvolgiamo i consumatori per una risposta immediata.